UNO Mobile, ricarica online e confronto sul mercato della telefonia

Nuovo servizio di ricarica online, promozioni e confronto per l'operatore di telefonia UNO Mobile

UNO Mobile, ricarica online e confronto sul mercato della telefonia

Ricarica online per Carrefour UNO Mobile: l'operatore di telefonia mobile del Gruppo Carrefour Italia, attiverà dal prossimo primo febbraio il nuovo servizio richiesto a gran voce dai clienti.

Sarà possibile ricaricare il proprio cellulare in modo semplice e immediato, direttamente dal sito internet www. unomobile.it, collegandosi alla homepage. Per premiare tutti i clienti che sceglieranno il nuovo canale di ricarica, Carrefour UNO Mobile ha pensato anche a una promozione contestuale - attiva dal primo al quattordici febbraio - che prevede per ogni ricarica effettuata online la possibilità di ricevere gratuitamente traffico telefonico nazionale pari al 20% della ricarica effettuata.

L'amministratore delegato di Carrefour Italia Mobile, Antonio Cortina, è entusiasta del nuovo servizio a confronto tra le potenzialità della telefonia UNO Mobile e lo considera un traguardo importante per ampliare i canali di ricarica ma soprattutto per offrire un servizio che, nel confronto tra operatori di telefonia mobile, risulti sempre più completo.

Importante ricordare che le SIM Card Carrefour UNO Mobile possono essere ricaricate anche nei punti vendita Carrefour, GS e DìperDì, presso circa 9.000 sportelli bancari del circuito QuiMultibanca, in circa 17.000 negozi Index oltre che in più di 80.000 punti Lottomatica Italia Servizi e nelle ricevitorie Sisal diffuse su tutto il territorio nazionale. Carrefour UNO Mobile, nel confronto tra operatori di telefonia mobile, punta, anche grazie al servizio di ricarica online, ad allargare il proprio target di riferimento ed essere così maggiormente competitivo sul mercato della telefonia in Italia.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis