Cellulari smartphone inclusi in tariffa, Acer E100

vodafone propone la tariffa stile libero new, che include un cellulare smartphone (acer E100) a 9 euro mensili.

Cellulari smartphone inclusi in tariffa, Acer E100

Vodafone propone un nuovo piano abbonamento completo e conveniente: Vodafone Stile Libero New, che include nell'offerta uno dei cellulari Smartphone, Acer E 100.

Sarà possibile avere Acer E 100, che rientra nella categoria dei cellulari smartphone, attivando la tariffa Vodafone Libero New che consente di avere uno dei cellulari Smartphone (Acer E 100) e la navigazione in internet inclusa in un canone fisso mensile di 9 euro. Scegliendo il Piano Abbonamento Stile Libero new con incluso l'Acer E 100 (che rientra nei cellulari smartphone), se si passa a Vodafone, è possibile mantenere il proprio numero senza pagare la Tassa di Concessione Governativa per 24 mesi.

L'offerta è valida con pagamento tramite Carta di Credito per cui per attivarla verrà chiesto un contributo iniziale di 5 euro che sarà restituito entro il terzo conto telefonico. In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi sarà richiesto il pagamento delle rate residue del cellulare smartphone e, in alcuni casi, anche un corrispettivo per recesso anticipato.

L'offerta vodafone stile libero new che consente di avere uno dei cellulari smartphone (Acer E 100) si può attivare direttamente anche online o nei punti vendita Vodafone ed è possibile scegliere come modalità di pagamento l'addebito su Carta di Credito o Conto corrente, non è previsto nessun vincolo in attivazione e in ogni momento si può disattivare l'offerta senza alcun contributo. Acer E 100, che fa parte dei cellulari smartphone inclusi nella tariffa Vodafone stile libero new ha le seguenti caratteristiche:

- HSDPA/HSUPA GPS integrato e Bluetooth

- Fotocamera da 2 Mpixel

- Display touch da 16 milioni di colori

- Memoria interna con MicroSB

- Sistema operativo Windows Mobile 6.5

La riproduzione di questo contenuto è realizzata esclusivamente includendo riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Articolo Successivo Extended Sim 2.0 di Noverca

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis