Offerte Tim: entra e raddoppia le ricariche

Nuove offerte Tim dall'11 maggio al 30 giugno, per chi passa a Tim mantenendo il proprio numero o attivando nuova linea

Offerte Tim: entra e raddoppia le ricariche

Offerte Tim allettanti a partire dall'11 maggio fino al 30 giugno 2010: è nuovamente disponibile la promozione "Entra in Tim e raddoppi le ricariche".

La promozione, che rientra nelle offerte Tim, è dedicata a tutti gli utenti che decidono di passare all'operatore Tim mantenendo il proprio numero o attivando una nuova linea e dà la possibilità di ricevere un bonus dello stesso valore dell'importo delle ricariche effettuate, per un massimo di 50 euro al mese. Le offerte Tim riguardanti questa promozione, avranno durate diverse a seconda del passaggio che gli utenti effettuano: per i clienti che passano a Tim mantenendo il proprio numero la promozione durerà un anno e per i clienti che decidono di attivare una nuova linea Tim durerà 3 mesi.

Il bonus ricevuto in omaggio può essere sfruttato per chiamare tutti gli operatori e non ha scadenza, inoltre può essere utilizzato per l'acquisto e il rinnovo delle opzioni Tim e delle carte servizi. Le offerte Tim "Entra e raddoppia le ricariche" non prevedono il rimborso dei bonus ricevuti nel caso di disattivazione della Sim, nel caso di richiesta di recesso e nel caso di trasferimento dell'utenza presso un altro operatore. Supermoney.eu è il portale che guida gli utenti nella scelta della tariffa di telefonia mobile più adatta alle proprie esigenze.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis