Telefonini cellulari Vodafone: 246, 247, 248

Vodafone arricchisce la gamma di cellulari con il proprio marchio, proponendo tre nuovi modelli di fascia medio-bassa.

Telefonini cellulari Vodafone: 246, 247, 248

Vodafone continua ad arricchire la gamma di telefonini cellulari con il proprio marchio. Dopo i 543, 546 e 547 (telefonini cellulari dedicati a un'utenza prettamente giovanile) arrivano i modelli 246, 247 e 248.

Il Vodafone 246 è un cellulare Triband di fascia bassa dal design classico con tastiera alfanumerica monoblocco, rivolto a chi utilizza i telefonini cellulari esclusivamente per funzioni basiliari. Il modello ha un display TFT da 1.44 pollici a colori (65 mila colori) e sistema di scrittura sms veloce grazie alla modalità T9. Dispone di suonerie polifoniche, vivavoce, agenda, calcolatrice, sveglia, torcia, radio FM stereo con RDS e batteria al litio (LI-Ion).

Il Vodafone 247 è un modello Solar. Tale cellulare infatto si contraddistingue infatti per la presenza di un pannello solare posteriore, che permette un funzionamento parziale tramite energia solare, molto utile per eventuali ricariche di emergenza.

Il nuovo Vodafone 247 Solar è un cellulare di fascia medio/bassa, un Triband Gsm (900/1800/1900) con design tradizionale candybar, dotato di un display classico da a 1,44 pollici TFT a 65.536 colori. Le restanti funzioni sono quelle elementari disponibili in tutti i telefonini cellulari (rubrica, sveglia, calcolatrice, ecc) e in più dipsone di funzione torcia e indicatore sul display del credito residui. Vodafone 247 Solar ha inoltre un supporto audio per i formato MIDI e AMR e supporto di rete Wap.
Vodafone 248 rientra nei telefonini cellulari di fascia bassa, pensato esclusivamente per telefonate e messaggi. Il telefono Vodafone ha tastiera numerica a scorrimento ed ampio display a colori, melodia personalizzabile, tastiera retroilluminata e radio FM come funzionalità avanzata.

I tre telefonini cellulari proposti da Vodafone sono disponibili esclusivamente nel colore nero.

Supermoney.eu è il portale che guida l'utente nella scelta del migliore cellulare a seconda delle proprie esigenze, effettuando confronti completi e dettagliati sui telefonini offerti dal mercato.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis