Telefonini cellulari Vodafone, nuovi arrivi

In arrivo tre nuovi cellulari touchscreen marchiati Vodafone a un costo contenuto

Telefonini cellulari Vodafone, nuovi arrivi

Dopo aver lanciato tra l'ampia gamma di telefonini cellulari il nuovo Vodafone 845, il gruppo Vodafone continua ad arricchire l'offerta con il proprio marchio proponendo tre nuovi telefonini cellulari touchscreen.

I telefonini cellulari in arrivo da casa Vodafone sono i seguenti: Vodafone 547, Vodafone 546, Vodafone 543.

Il Vodafone 547 è il modello full touchscreen da 2.8 pollici con design raffinato che la compagnia telefonica multinazionale venderà grazie all'accordo con il produttore cinese ZTE. Il modello è di fascia media, è piccolo, compatto, semplice e completo e sarà disponibile nelle prossime settimane nelle varianti con scocca nera, bianca o rossa.

L'altro nuovo arrivo tra i telefonini cellulari Vodafone è il Vodafone 546, compatibile con le reti GSM/GPRS/EDGE. Il modello avrà la tastiera QWERTY (suo punto di forza), disporrà di un display a risoluzione QVGA da 2.2 pollici, oltre che di fotocamera posteriore da 2.0 megapixel e browser Opera preinstallato di serie. La navigazione nella rete è il primario obbiettivo di questo cellulare.

Il Vodafone 543 invece avrà come caratteristica principale, la visualizzazione sul display in standby del credito telefonico, ha un display touchscreen da 2,4 pollici e avrà la possibilità di cambiare un gran numero di cover (a disposizione al momento della vendita). Grazie a questa sua peculiarità risulterà destinato soprattutto a una clientela giovane. Anche questo dispone di Opera Mini.

I tre telefonini cellulari marchiati Vodafone saranno presto sul mercato ad un costo presumibilmente contenuto.

Il portale Supermoney.eu permette di effettuare confronti completi per aiutare a cercare il cellulare più adatto alle esigenze di ogni utente.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis