Il nuovo Piano Zero Pensieri EXTRA small di Poste Mobile per cellulari

Vediamo le nuove tariffe del Piano Zero Pensieri EXTRA small per cellulari di Poste Mobile

Il nuovo Piano Zero Pensieri EXTRA small di Poste Mobile per cellulari

Poste Mobile, società che fa parte del Gruppo Poste Italiane che opera nelle telecomunicazioni, presenta il nuovo piano tariffario per cellulari. L'offerta si chiama "Zero Pensieri EXTRA small" ed è destinata a chi utilizza cellulari smartphone. Si tratta di un piano tariffario che, per un costo complessivo di 12 euro al mese, comprende 150 minuti al mese di chiamate verso tutti a zero cent, 150 sms mensili verso tutti a zero cent, 1GB di navigazione al mese con la possibilità di navigare fino a 7,2 Mbps, oltre alla possibilità di parlare senza limiti e di mandare messaggi illimitati verso un numero di Poste Mobile.

Zero Pensieri EXTRA small per le chiamate, inoltre, non prevede scatto alla risposta e ha tariffazione al secondo. Il Piano Zero Pensieri EXTRA Small è disponibile per ricaricabile, sia per i nuovi clienti sia per coloro che già hanno PosteMobile. Se si ha già una sim Poste Mobile è possibile cambiare il proprio piano tariffario al costo di 8 euro e attivare il Piano Zero Pensieri EXTRA Small direttamente online dalla propria Area Personale, chiamando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 401212 o contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160.

Se invece non si è ancora un cliente Poste Mobile è possibile cambiare operatore mantenendo il proprio numero, richiedendo la portabilità del numero. Dopo l'acquisto della sim Poste Mobile si può attivare direttamente il Piano Zero Pensieri EXTRA Small in diversi modi: on line, se si è titolari di un Conto BancoPosta (registrato al servizio BancoPosta Online), di un Conto BancoPosta Click, di una Carta Postepay (registrato al sito www.poste.it) o di una carta di credito CartaSi. Oppure si può attivare il Piano presso qualsiasi Ufficio Postale o, infine, al telefono, per richiedere che la SIM arrivi direttamente a casa o all'indirizzo che si desidera. Una volta lasciati i dati personali, la spedizione è gratuita e il pagamento è in contanti alla consegna. Terminato il traffico gratuito previsto dal piano, gli utenti verranno informati tramite un SMS gratuito e verrà applicata la tariffa base di 16 cent/min senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo per le chiamate verso tutti e di 12 cent/SMS (superati i 150 sms). Per quanto riguarda la connessione internet, il GB di navigazione gratuito è valido per gli accessi ad internet sul territorio italiano tramite l'APN wap.postemobile.it. Superato il limite, il costo di navigazione è di 50 cent/MB con tariffazione in base ai reali Kbyte consumati. I minuti, gli SMS e i GB di navigazione non utilizzati durante il mese di riferimento andranno persi.

Ogni mese un sms avviserà il cliente al momento del rinnovo del Piano. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, verrà applicata la tariffazione base e sarà sufficiente fare una ricarica di almeno 12 euro per riattivare automaticamente il Piano Zero Pensieri Extra Small.

In ogni momento si può conoscere il traffico utilizzato e quello ancora a disposizione relativo ai minuti delle chiamate, sms e wap, direttamente dalla propria Area Personale, contattando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12, oppure chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero gratuito (da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom) 160.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis