Internet Mobile 3: le nuove offerte solo dati

"Super Internet" e "Naviga 3": da oggi navigare dal proprio smartphone conviene. Al costo di 3 o 5 euro mensili si possono avere da 50 a 100 MB al giorno.

Internet Mobile 3: le nuove offerte solo dati

Presentiamo oggi le offerte che 3 Italia ha pensato per tutti coloro che amano navigare su Internet dal proprio cellulare. I clienti 3 possono scegliere tra due pacchetti dati, attivabili direttamente dall'utente chiamando il numero gratuito 4040. Entrambi consentono di visualizzare i siti web, consultare la propria posta elettronica e scaricare file in modo semplice e veloce, come attraverso le più evolute connessioni con linea fissa. Inoltre per verificare la copertura è possibile contattare il servizio clienti al numero 133.

Con "Super Internet" è possibile avere, al costo di 5 euro mensili, un bundle dati da 3 GB (fino ad un massimo di 100 MB a giorno) da utilizzare sotto rete 3 Italia. In alternativa gli utenti possono scegliere "Naviga 3", attivabile sia in versione settimanale che mensile. La prima offre 100 MB al giorno, al costo di 3 euro, la seconda, invece, permette di avere 50 Mb al giorno, pagando 9 euro al mese. Al superamento della soglia giornaliera di Naviga3 viene applicata la tariffa di 60,5 cent a MB + 15,13 cent di scatto di apertura sessione.

La particolarità dell'offerta Naviga 3 è che può essere attivata sia per il cellulare che per il computer, usando lo smartphone come modem o utilizzando una normale chiavetta Internet. Inoltre la promozione può essere attivata anche sul piano Internet "SuperWeb Week" che per 3 euro alla settimana permette di connettersi 15 ore senza ulteriori costi.

L'offerta è sicuramente vantaggiosa per chi naviga abitualmente sul web dal proprio smartphone. Per chi invece non usa abitualmente il cellulare per accedere ad Internet, è consigliabile affidarsi alla propria tariffa base. Il consiglio è comunque di confrontare sempre i vari prodotti presenti sul mercato per trovare quello più conforme alle proprie esigenze.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis