Cellulari: le nuove promozioni Fastweb per la telefonia mobile

-

SuperMobile 250, SuperMobile 600 e SuperMobile 1200 sono le nuove offerte per navigare su internet da cellulare lanciate da Fastweb.

immagini

Le nuove offerte di Internet senza limiti lanciate da Fastweb Fastweb: le offerte per la telefonia mobile

Fastweb lancia tre promozioni per la telefonia mobile, riservate ai clienti Fastweb o a chi sottoscrive l’offerta per i cellulari insieme a quella di rete fissa. Tutti gli altri possono comunque attivare gli stessi piani di telefonia mobile, ma senza usufruire del canone scontato. Tutte e tre le offerte garantiscono a chi le sottoscrive la possibilità di navigare senza limiti, ma differiscono per il numero di chiamate e messaggi a disposizione.

Nel dettaglio, l’offerta Super Mobile 250 comprende 250 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso i mobili Fastweb, un numero di rete fissa, 100 sms e Internet senza limiti. Fino al 10 gennaio 2013 il costo dell’abbonamento è di 5 euro al mese per chi si abbona entro il 22 maggio 2012.  Al termine della promozione il canone salirà a 15 euro mensili. Per i nuovi clienti, che non hanno ancora sottoscritto alcun abbonamento internet adsl con Fastweb, il costo è di 19 euro al mese. Aderendo all’offerta, i clienti hanno anche la possibilità di acquistare un cellulare al prezzo di 1 euro.

A chi, invece, ha bisogno di maggiore traffico voce, Fastweb propone Super Mobile 600 che comprende, oltre a Internet senza limiti, 600 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso i mobili Fastweb, un numero di rete fissa Fastweb e 600 sms. Chi sottoscrive l’offerta entro il prossimo 22 maggio otterrà il prezzo promozionale di 20 euro mensili, mentre al termine dell’offerta fino al 10 gennaio 2013, oltre questa data il costo dell’abbonamento sarà di 30 euro al mese. Per i nuovi clienti Fastweb il canone è pari a 34 euro al mese.

Infine l’offerta di fascia alta, Super Mobile 1200 offre agli utenti 1200 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso i mobili Fastweb, un numero di rete fissa, 1200 sms e come negli altri casi, Internet no Stop. Anche in questo caso per chi sottoscrive l’offerta  entro il 22 maggio 2012, il costo dell’abbonamento in promozione è di 40 euro al mese, che saliranno a 50 dopo il 10 gennaio 2013. Per i nuovi clienti il prezzo di Super Mobile 1200 è di 54 euro al mese.

Tutte le tariffe cellulari Super Mobile di Fastweb offrono l’opportunità di acquistare uno smartphone di ultima generazione a partire da 1 euro. Inoltre per chi passa a Fastweb mantenendo lo stesso numero, la tassa di concessione governativa (pari a 5,16 €) è gratuita per un anno.

 

.

TAG tariffe cellulari

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento