Wind telefonia mobile: prorogata la promozione Super Smartphone

Prorogata al 10 giugno 2012 la possibilità di attivare Super Smartphone, l'offerta Wind con cui è possibile navigare senza limiti dal proprio smartphone, pagand

Wind telefonia mobile: prorogata la promozione Super Smartphone

Per competere con le numerose offerte lanciate dai principali concorrenti del mercato della telefonia mobile, Wind offre ai suoi clienti la possibilità di attivare entro il 10 giugno 2012 Super Smartphone, l'offerta su misura per chi ama navigare dal proprio cellulare. La promozione consente, infatti, di navigare senza limiti di tempo e di quantità di dati dal proprio smartphone, ma pagando solo la metà del prezzo.

Per accedere all'offerta è necessario acquistare uno smartphone Wind, un tablet oppure una nuova microSIM Wind. In questo modo è possibile usufruire di uno sconto sul canone dell'offerta Internet No Stop, pagando per i primi due anni soltanto 4,50 euro al mese. In cambio, si potrà navigare dal proprio tablet o smartphone, avendo a disposizione 1 GB di traffico al mese, superato il quale si potrà continuare a navigare con una velocità ridotta a 32 Kbps, fino al successivo rinnovo mensile dell'offerta.

Una strategia vincente quella di Wind che riesce ad occupare una porzione consistente del mercato della telefonia mobile. Sono stati diffusi proprio oggi i dati relativi ai ricavi conseguiti dalla compagnia nel primo trimestre dell'anno. Sebbene i guadagni ottenuti dai servizi siano in leggero declino rispetto all'anno precedente, il business dei dati, sia nella telefonia mobile sia fissa, presenta risultati estremamente importanti con ricavi da internet mobile in crescita del 40%, da messaggistica in aumento del 14% e da banda larga fissa in crescita del 9%. Inoltre nella telefonia mobile i clienti sono cresciuti del 4%, arrivando a 21,1 milioni con un ulteriore incremento della propria quota di mercato.

Il segreto di tale successo consiste nella capacità con cui Wind è riuscita a fidalizzare la propria clientela. A tale proposito la compagnia telefonica ha accentuato i propri sforzi commerciali sui pacchetti dati, offrendo ai suoi clienti un insieme di servizi a un prezzo mensile predefinito. Super Smartphone è una delle offerta con cui la compagnia mira a conquistare nuovi clienti, abbinando la promozione all'acquisto di un cellulare o di una SIM Wind.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis