Offerte Vodafone estate: con Vodafone Square e Smart+ chiami e navighi senza limiti

Vodafone lancia le nuove tariffe per l'estate. Chi passa a Vodafone o attiva le offerte entro il 31 luglio, potrà usufruire di pacchetti vantaggiosi.

Offerte Vodafone estate: con Vodafone Square e Smart+ chiami e navighi senza limiti

Per l'estate Vodafone Italia ha pensato ad un'ampia linea di offerte di telefonia dedicate ai vecchi e nuovi clienti e differenziate a seconda dell'età e delle esigenze degli utenti. Vodafone Square è la promozione rivolta ai più giovani che aggiunge agli sms illimitati verso i numeri Vodafone, importanti novità, come gli sms verso gli altri operatori. Il pacchetto offre, infatti, chiamate illimitate verso il proprio numero Vodafone preferito, sms illimitati verso tutti i numeri Vodafone e 100 messaggi verso tutti. L'offerta è particolarmente vantaggiosa per chi attiva una nuova SIM entro il 31 luglio: invece di 10 euro al mese, il costo sarà di 7 euro mensili per due anni.

Chi, invece, possiede uno smartphone può attivare Vodafone Square Smart che include oltre alle chiamate illimitate verso il numero Vodafone preferito e agli sms illimitati verso tutti i numeri Vodafone, anche 500 messaggi verso tutti e 1GB di traffico internet incluso. Anche in questo caso chi attiva una nuova SIM entro il 31 luglio potrà usufruire del prezzo promozionale di 10 euro per due anni, invece di 15 euro al mese.

Tuttavia per i possessori di smartphone esiste un'offerta dedicata per sfruttare al meglio le potenzialità del proprio cellulare. Smart 200+ garantisce, infatti, ogni mese, 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms verso tutti, 500 Mb di traffico dati e chiamate illimitate verso il numero Vodafone preferito. Il pacchetto sarà disponibile solo per il periodo estivo e potrà essere attivato fino al 31 luglio 2012. Smart 200+ ha un costo mensile di 25 euro, che diventano, però, 15 per chi passa a Vodafone o acquista un nuovo telefono con la formula Smartphone per Te a partire da 3 euro al mese, oppure avendo accumulato 600 punti con il programma di Loyalty Vodafone You.

Inoltre sia Vodafone Square, che i pacchetti Smart+ consentono di utilizzare il traffico internet incluso nel proprio abbonamento non solo sul proprio cellulare, ma su tutti i dispositivi mobili, utilizzando lo smartphone per connettersi con tablet e PC e senza pagare alcun costo aggiuntivo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis