PosteMobile: riparte la promozione "SMS 1xTutti"

"SMS 1xTutti" costerà la metà per chi attiverà l'opzione entro il 31 agosto. In più, acquistare una nuova SIM PosteMobile online dà diritto a un bonus di 15 eur

PosteMobile: riparte la promozione "SMS 1xTutti"

PosteMobile rilancia la promozione "SMS 1xTutti". In occasione dell'estate ritorna l'offerta cellulare con lo sconto del 50% sul costo settimanale di "SMS 1xTutti".

La promozione è valida per tutti quelli che attiveranno "SMS 1xTutti" entro il 31 agosto. I fortunati potranno inviare SMS gratuiti senza limiti verso tutti i numeri PosteMobile con soli 75 centesimi a settimana. L'offerta include anche 120 SMS a settimana verso gli altri operatori. Ogni giorno verranno scalati dal credito (a 12 centesimi ciascuno) soltanto il primo SMS inviato verso un utente PosteMobile e il primo mandato a un altro gestore.

La promozione vale per i primi due mesi a partire dal giorno dell'attivazione. Successivamente, il costo settimanale dell'opzione tornerà ad essere 1,5 euro. Le tariffe sono da intendersi IVA inclusa e valide unicamente per il traffico nazionale.

I vantaggi PosteMobile non finiscono qui. Chi acquisterà una nuova SIM entro il prossimo 14 ottobre richiedendo la portabilità del proprio numero, potrà scegliere Piano CONvenienza Special: per un anno PosteMobile aggiungerà a ogni ricarica effettuata un bonus pari al 50% dell'importo (fino a un massimo di 1.000 euro). La nuova SIM costa 5 euro e contiene 5 euro di traffico telefonico.

Conviene richiedere la nuova SIM PosteMobile online: sempre al costo di 5 euro, il traffico incluso nella scheda sarà di 10 euro. Richiedere la SIM PosteMobile dal sito è semplicissimo: basta inserire il codice promozionale "RICARICA50" nell'apposito modulo e selezionare il codice promozionale "PosteMobile ti regala 10€" in fase di acquisto della SIM. La promozione non è cumulabile con le altre promozioni con codice in corso, con i Piani della gamma 0 Pensieri e 30 e 60 Lode Special.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis