Vodafone Android, con Smart 2 il software è alla portata di tutti

Vodafone lancia un nuovo smartphone low cost. Acquistabile a rate o con il piano ricaricabile, il nuovo Smart è davvero accessibile a tutti.

Vodafone Android, con Smart 2 il software è alla portata di tutti

Costa solo 99 euro il nuovo smartphone Android lanciato da Vodafone. Smart 2 segue la gamma di cellulari a basso costo già lanciati dall'operatore, come il primo Vodafone Smart o Vodafone Ideos, ideali per chi vuole provare il sistema operativo di Google senza spendere troppo.

Il nuovo smartphone firmato Vodafone si avvale di una scheda tecnica piuttosto completa anche se di basso range, ma comunque sufficiente per far girare le applicazioni basiche più utilizzate. Smart 2 è dotato di schermo touchscreen da 3.2 pollici a 264K colori, processore da 832 MHz e 512 MB di Ram, connettività 3G HSDPA e Wi-Fi. La tecnologia Gps consente di usufruire di funzioni di geolocalizzazione e navigazione avanzate, mentre la fotocamera da 3.2 Megapixel è ideale per coloro che amano condividere foto e momenti significativi con i propri amici attraverso i social network. Con il secondo Smart è, dunque, possibile tenersi sempre aggiornati con le utenze personali di Facebook e Twitter, anche in mobilità, gestire email, calendari e rubrica contatti, scaricare contenuti e applicazioni dal mercato di Google Play e navigare sul web a ottima velocità.

Vodafone Smart 2 è inoltre completamente personalizzabile a seconda dei propri gusti, grazie alle tantissime cover colorate intercambiabili. La prima cover è in omaggio per tutti i clienti che acquisteranno lo smartphone nel periodo di lancio. Lo smartphone è disponibile presso tutti i negozi Vodafone o sul sito Vodafone.it al prezzo di 99 Euro. In alternativa è possibile acquistarelo a rate con gli abbonamenti Smart 300+, Smart 600+, Smart 1200+ e Smart 2000 oppure a 3 euro al mese con il piano ricaricabile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis