Apps Day: una giornata dedicata agli smartphone

Open day dedicato alle anteprime, fra applicazioni e prodotti esclusivi. Gli appassionati di smartphone possono anche chiedere consigli e consulenze ai tecnici

Apps Day: una giornata dedicata agli smartphone

Tutti in attesa all'Aquafan di Riccione per uno degli eventi clou di un'estate sempre più tecnologica. Il 29 Luglio 2012 è l'Apps Day, giornata esclusivamente dedicata alle mondo delle applicazioni per iPhone, iPad e smartphone. Forse il più importante evento italiano dedicato al mondo iOS (il sistema operativo dei prodotti Apple), organizzato come sempre in collaborazione con iPhoneItalia.com e iStuff.

Un'opportunità per vedere in anteprima tutte le novità riguardanti le app e prodotti esclusivi, ma anche per ricevere consigli e consulenze. Tecnici specializzati aiuteranno a installare gratuitamente nuove applicazioni sul proprio dispositivo mobile nel corner allestito appositamente per tali operazioni. Inoltre, sarà possibile provare moltissimi accessori per iPhone e iPad ancora non commercializzati in Italia e ricevere tantissimi gadget, tutti rigorosamente gratis.

Come ogni anno, non mancherà la presentazione delle migliori tre app italiane votate dagli utenti web. Quest'anno sarà presente anche Swarmbit, la nuova app gratuita in grado di scoprire cosa sta succedendo nei dintorni e condividere in tempo reale foto, video, immagini, musica, documenti e altri tipi di contenuti.

Spettacoli, animazioni, set fotografici, una nuova danza da ballare a suon di telefonino e giochi pensati appositamente per iPhone e iPad andranno a completare quello si sta affermando l'evento più importante su questo tema. Tra le molte applicazioni in vetrina, sarà mostrato anche il nuovo etilometro con cui è possibile misurare il tasso alcolemico con l'iPhone. Infine si assisterà alla prova del nuovo Ar.Drone 2.0 di Parrot, il velivolo che viene "controllato" direttamente dall'iPhone, integrato di telecamera.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis