Uscita nuovo iPhone 5, arrivano anche le nano Sim

Arrivano le nuove nano Sim per iPhone 5 e gli operatori si preparano per tempo in modo da coprire le richieste previste per l'uscita del nuovo gioiello Apple (a

Uscita nuovo iPhone 5, arrivano anche le nano Sim

Come abbiamo già ricordato l'uscita del nuovo iPhone 5 dovrebbe avvenire per il mese di ottobre 2012. Tutti i "seguaci" di Apple e non solo dovranno quindi pazientare ancora qualche mese per ritrovarsi tra le mani il nuvo gioiellino made in Cupertino. L'iPhone 5 sarà, con ogni probabilità, il primo dispositivo che adotterà le nuove nano-SIM., almeno stando a ciò che riporta il Financial Times.

Data la quasi scontata presenza delle nano-Sim i principali operatori e gestori di telefonia europei, partners del colosso di Cupertino, starebbero già cominciando ad ordinarle per prepararsi al debutto del nuovo Iphone 5 nel Vecchio Continente.

Gli operatori europei si muovono in anticipo per evitare il ripetersi di quanto accaduto quando fu lanciato (2 anni fa) l'iPhone 4: furono, infatti, enormi le difficoltà di arrivare ad acquistare all'ultimo le micro SIM.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis