Offerta Vodafone: chiamate e SMS illimitati verso tutti

Vodafone lancia RELAX, la nuova offerta a pacchetto che garantisce chiamate e SMS illimitati, traffico internet e assistenza 24 ore al giorno.

Offerta Vodafone: chiamate e SMS illimitati verso tutti

Si chiama RELAX ed è la nuova promozione lanciata da Vodafone Italia sul mercato della telefonia mobile. Si tratta di un'offerta a pacchetto in abbonamento che garantisce chiamate ed SMS illimitati verso tutti, sia fissi che mobili, con traffico internet incluso e Servizio Clienti dedicato.

E' possibile scegliere tra tre piani:

  • Relax Semplice, che comprende al costo di 39 euro al mese (anziché 49), chiamate e SMS illimitati verso tutti, 1GB di traffico internet e il Servizio Clienti dedicato. A partire da 3 euro al mese è possibile, inoltre, ottenere uno smartphone di fascia medio-bassa.
  • Relax, che offre al prezzo di 49 euro al mese (anziché 69), chiamate e SMS illimitati verso tutti, 2 GB di traffico internet, il Servizio Clienti dedicato e uno smartphone di fascia medio-alta, (inclusi l'iPhone 5 e il Samsung Galaxy S3) a partire da 5 euro mensili.
  • Relax Completo, che al prezzo di 69 euro al mese (anziché 99), garantisce chiamate e SMS illimitati verso tutti, 5 GB di traffico internet e il Servizio Clienti dedicato. Nel canone è incluso inoltre uno smartphone top di gamma, tra cui il nuovo iPhone 5 e il Samsung Galaxy S3. Il pacchetto comprende anche il traffico dall'estero verso l'Italia: 500 minuti, 500 SMS e 500 MB per telefonare, inviare messaggi e navigare.

Inoltre chi sottoscrive un abbonamento Relax o Relax Completo, potrà cambiare il proprio cellulare con un modello più evoluto già dopo i primi 6 mesi, usufruendo dell'opzione Smartphone Relax. La nuova promozione garantisce, infine, un servizio di assistenza attivo 24 ore al giorno, sia tramite telefono, che via internet, mediante email e chat.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis