Nokia Transport Beta, disponibile il download della nuova versione

Arriva il download della nuova versione di Nokia Transport Beta, per la felicità di tutti in consumatori.

Nokia Transport Beta, disponibile il download della nuova versione

Se un turista visita una città vuole scegliere i mezzi di trasporto pubblico senza difficoltà, cogliendo sempre le coincidenze. Se un lavoratore deve spostarsi nei centri urbani non vuole perdere gli incontri di lavoro fissati in agenda. Nokia Transport può offrire una valida soluzione a questi problemi con informazioni sempre aggiornate, in grado di pianificare facilmente gli spostamenti di piacere o di lavoro, trovando la strada migliore e più veloce per raggiungere la metà desiderata. Con l'ultima versione di Nokia Transport, subito disponibile, la copertura del segnale diventa ancora più ampia.

Nokia Transport sfrutta la vostra posizione per trovare le stazioni presenti nelle vicinanze e, una volta inserita una destinazione, calcola il percorso migliore per raggiungerla. Una delle novità introdotte in Nokia Transport è quella delle stazioni dei mezzi di trasporto pubblico. Quest'ultime sono le destinazioni più richieste, pertanto conquistano una pole position nella lista di possibili destinazioni, per abbreviare il tempo di ricerca.

Nokia Transport è disponibile per oltre 550 città del mondo e la copertura è in costante crescita. Per le città in cui sono disponibili gli orari dei mezzi di trasporto pubblico, Nokia Transport fornisce dei timetables con gli itinerari e la relativa tempistica. Questi comprendono i dettagli di partenza e di arrivo, le fermate lungo il tragitto e gli eventuali tempi di attesa. Gli aggiornamenti over-the-air consentono di ricevere informazioni costantemente aggiornate su percorsi e orari.

Nella nuova versione di Nokia Transport sono state modificate le icone, rendendole più facilmente consultabili. Ogni singolo mezzo di trasporto pubblico è rappresentato da una specifica immagine: bus, treni e metropolitana, mentre ristoranti, alberghi e negozi presentano delle nuove figure. Le destinazioni raggiunte in precedenza sono registrate e consultabili in qualsiasi momento, facendo scorrere a sinistra o a destra la schermata iniziale dell'applicazione: è sufficiente toccare una di esse e il percorso viene visualizzato, ovunque siamo in quel momento.

Per l'Italia, i servizi di Nokia Transport sono disponibili per le seguenti città:

Timetables:Torino

Percorsi dei mezzi di trasporto pubblico: Bari, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Penisola Sorrentina, Pisa, Roma, Venezia, Verona.

L'ultima versione di Nokia Transport è disponibile per i dispositivi Nokia Lumia 610, Nokia Lumia 710, Nokia Lumia 800 e Nokia Lumia 900, e sarà utilizzabile anche sui nuovi Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis