Embrace +, è nato il braccialetto che si illumina per ogni notifica

Disponibile sia per iOS che per Android lampeggia all'arrivo di SMS, e-mail e messaggi su facebook.

Embrace +, è nato il braccialetto che si illumina per ogni notifica

Un bracciale che si illumina ogniqualvolta si riceve una notifica sul proprio cellulare. Questa nuova invenzione prende il nome di Embrace + e consiste appunto in un braccialetto multicolore da legare al polso che è collegato allo smartphone e ci avvisa se c'è qualche novità in arrivo sul proprio cellulare.

L'uscita di Embrace + è prevista per il mese di giugno e le previsioni di vendita sono già in grande crescita. Il bracciale sarà disponibile in tre versioni e avrà dieci giorni di autonomia. Potrà essere ricaricato in quindici minuti tramite presa USB come una normale chiavetta e sarà collegato al cellulare tramite sistema bluetooth. A partire già da questo fatto si capisce che gli amanti della tecnologia avranno di fronte uno strumento molto accattivante destinato ad un boom di vendite. Per meglio comprenderne l'utilizzo e le funzioni, però, è bene descrivere quelle che sono le sue potenzialità e le sue risorse.

Embrace + si illuminerà ad ogni notifica ricevuta. Sarà possibile selezionare queste notifiche decidendo quali di queste verranno segnalate dal bracciale e con quale colore verranno portate alla nostra attenzione. Si può così optare per l'avviso per SMS, eventi sul calendario, timer vari, ricezione e-mail e messaggi sui social network. Per ogni notifica Embrace + si illuminerà in maniera diversa per far capire subito, ad esempio, chi è il mittente del messaggio o della e-mail. Oltre all'illuminazione è inoltre possibile selezionare una vibrazione diversa per ogni differente notifica ricevuta.

Questo bracciale tecnologico, compatibile sia con sistema iOS che sistema Android, porterà ulteriori innovazioni all'interno del mondo della tecnologia di tutti i giorni e il suo prezzo accessibile (39 dollari) potrebbe farlo diventare un oggetto comune a tutte quelle persone che vogliono provare una nuova modalità di interazione con il proprio smartphone.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis