iPhone 5, Photoshop Touch in arrivo anche per il 4S e gli smartphone Android

IPhone 5, iPhone 4S e smartphone Android avranno a breve una versione tutta loro di Photoshop Touch.

iPhone 5, Photoshop Touch in arrivo anche per il 4S e gli smartphone Android

IPhone 5, in arrivo una versione di Photoshop Touch specifica per gli smartphone e utilizzabile, oltre che dall'iPhone 5, anche dall'iPhone 4S e dagli smartphone Android (Samsung Galaxy S3 e tutti gli altri ottimi device disponibili sul mercato).

Ad annunciarlo la stessa azienda produttrice che ha chiarito come le meccaniche di funzionamento della nuova versione di Photoshop Touch saranno le stesse della versione sviluppata specificamente per iPad e altri tablet Android ormai da un anno. E la bella notizia per tutti gli utilizzatori di Photoshop (della versione tradizionale per PC) è che tutti i lavori saranno tranquillamente importabili grazie a un plugin apposito.

Sia chiaro che Photoshop Touch si differenzia sotto molti aspetti da Photoshop Express, un software già utilizzabile da tempo per gli iPhone e per gli altri smartphone basati su Android: si tratta infatti di un software assai più versatile e potente, che permette di deformare e inclinare, di portare avanti selezioni composite, di eliminare elementi di disturbo e molto altro ancora.

In sostanza resteranno tutte le grandi differenze che già caratterizzano Photoshop Express da Photoshop Touch nella versione pensata e sviluppata per i tablet. Tutti i possessori di iPhone 5, iPhone 4S e altri grandi smartphone basati su Android, possono anche tranquillizzarsi sul prezzo, che è già stato comunicato e che sarà pari a soli 4,99 dollari. Sventato quindi anche il rischio di un prezzo esagerato non resta che guardare avanti al prossimo rilascio della nuova versione di Photoshop Touch.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis