Regali San Valentino 2013, Apple per tutti i gusti

Apple propone in occasione della festa degli innamorati offerte ed iniziative per stupire il prooprio partner.

Regali San Valentino 2013, Apple per tutti i gusti

Sei alla ricerca di uno o più regali per San Valentino 2013 che stupiscano? Se la tua metà è tech-addicted, le proposte Apple sono perfette: la casa della mela, infatti, offre agli innamorati varie idee per rendere la festa degli innamorati davvero indimenticabile sul suo Apple Store online.

Per regali di un certo livello, si può pensare a regalare un iPad, uno dei gioiellini di casa Apple: iPad touch è in vendita sul sito con prezzi che partono da 329 euro, mentre iPad nano può essere acquistato spendendo 179 euro. Se poi si vuole rendere il regalo ancora più romantico, Apple può incidere gratuitamente sull'iPhone o sull'iPad acquistato una frase a scelta.

Per chi è già cliente Apple, è ampia la scelta sul sito degli accessori con cui personalizzarlo: borse e custodie esclusive, cover per i vari modelli di iPhone di tutti i colori, cover per iPad e Smart Case, anche questi con la possibilità di incisione.

Inoltre, in occasione del 14 febbraio, i prodotti acquistati verranno spediti dall'Apple Store online in una confezione regalo a tema.

Acquistare sul sito Apple è conveniente: la spedizione per spese superiori ai 60 euro è gratuita e la restituzione dei prodotti per qualsiasi problema riscontrato è semplicissima da effettuare.

Per chi ha poca liquidità ma non vuole rinunciare a un regalo importante, è possibile effettuare un finanziamento per acquistare un Mac e un iPad con rate mensili fisse e tassi d'interesse vantaggiosi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis