Ruzzle, ecco come fare per vincere

Esiste un metodo molto semplice per non perdere mai più a Ruzzle, basta avere un po' di tempo a disposizione

Ruzzle, ecco come fare per vincere

Ruzzle è senza dubbio il gioco del momento; oltre 20 milioni di giocatori in tutto il mondo ed una crescita che non sembra conoscere fine. La Ruzzlemania ha ormai contagiato proprio tutti, anche i vip. Poco tempo fa Elena Santarelli e Alessandra Amoroso, attraverso il proprio profilo Twitter, avevano lanciato la sfida dal suo cellulare a tutti i suoi followers, ricevendo moltissime sfide, tante da non essere in grado di accontentare tutti.

Su internet ci sono molte pagine che svelano quali sono i trucchi per riuscire a vincere, la maggior parte di esse però ha bisogno di un computer per essere vincente. Esistono, infatti, parecchi programmi che consentono di effettuare uno screenshot e studiare con calma la tabella con le lettere. Se invece non avete voglia di mettervi davanti al computer vi proponiamo un modo molto più semplice ma comunque efficace, da noi provato su iPhone.

Basta aprire Ruzzle e sfidare un vostro amico; una volta iniziata la partita uscite dall'applicazione spingendo il tasto centrale. A questo punto basta andare su "Impostazioni" del telefono, "Generali", andate su "Data e Ora" e cambiare l'orario del telefono, magari mandando indietro di un'ora l'orologio. A questo rientrate nel gioco, ma facendo doppio click sul tasto centrale "Home" in modo tale da visualizzare tutte le applicazioni aperte. Quando tornerete alla schermata della partita di Ruzzle noterete che ci sarà stato un cambiamento nel tempo; alla fine della partita, infatti, mancheranno i minuti che avete tolto al vostro orologio.

Un trucco fin troppo semplice per pensare che sia cosi facile, ma è proprio cosi. La domanda è come mai è cosi facile eludere il sistema? Possibile che gli sviluppatori non abbiamo pensato ad un trucco come questo? Evidentemente è proprio cosi. Adesso che avete scoperto questo trucco non potete più perdere, con buona pace dei vostri avversari. Se invece siete amanti della sfida ditelo anche al vostro avversario in modo tale da potervi confrontare su un lasso di tempo ancora maggiore. Detto questo non resta che augurare a tutti…Buon Ruzzle.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis