Samsung:Galaxy S4 e smartwatch, novità in arrivo

Samsung novità in arrivo per il colosso sudcoreano :GalaxyS4 e mini e smartwatch.

Samsung:Galaxy S4 e smartwatch, novità in arrivo

Il colosso della tecnologia sudcoreano non ha intenzione di lasciare spazio ai suoi concorrenti infatti ormai è già da un po'di tempo che si vocifera dell'imminente uscita del GalaxyS4 e del GalaxyS4 mini,adesso però si psrla anche dell'intenzione di Samsung di lanciare sul mercato uno smartwatch.

La notizia è stata riportata dal sito coreano Digital Daily che appunto ha divulgato le novità che Samsung starebbe per mettere in cantiere.

Molte sono le indiscrezioni che riguardano il GalaxyS4,pare che non avrà la s pen ,ma non bisognerà aspettare molto per verificare se questo sia vero o meno, infatti su Sammobile è uscita la notizia che la presentazione ufficiale del dispositivo dovrebbe essere prevista per il 15 marzo nel corso dell'evento Samsung Mobile Unpacked.

Le caratteristiche tecniche del GalaxyS4 dovrebbero essere: processore exynos octa 5 a 1.8 ghz otto core con 2 gb di ram,schermo con display amoled full hd da 4, 99 pollici, ,fotocamera posteriore dq 13 megapixel, connettivita' lte,ricarica wireless, inoltrecil GalaxyS4 disporrà anche di tecnologia near Field communication e uno slot microsd per poter espandere la memoria, il dispositivo dovrebbe udvire ad aprile.

Si parla anche dell'uscita del Galaxys4 mini che sarà una versione più semplice rispetyo al Galaxy s4, infatti non avrà ad esempio la ricarica wireless, inoltre si parla di 3 cover diverse una classica una a flip e una trasparente, ovviamente il prezzo sarà più economico in modo da poter attrarre canche chi non è disposto a spendere grandi cifre per uno smartphone. Ma le novità in casa Samsung non finiscono qui infatti si parla anche di uno smartwatch che duvrebbe precedre luscita del modello analogo prodotto da Apple,in pratica si tratta di un orologio touch con sistema operativo Android, il nome dell'orologio sarà Fortius e dovrebbe essere commercializzato insieme a degli accessori come una fasvia da braccio, un spporto per bicie anche una borsa per trasportalo.

Insomma si riapre anvora una volta ka lotta tra Samsung e Apple chissà questa volta chi la spunterà.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis