San Valentino, regala alla tua metà una tariffa Coop Voce

Fino al 17 febbraio, se la tua metà passa a Coop Voce, vi chiamerete a 1 centesimo al minuti per sempre.

San Valentino, regala alla tua metà una tariffa Coop Voce

Non sapete cosa regalare alla vostra metà per San Valentino? Dall'8 al 17 febbraio è possibile usufruire di una tariffa super vantaggiosa per il proprio cellulare dedicata agli innamorati ideata da CoopVoce.

Passando a CoopVoce, infatti, sarà possibile effettuare chiamate e inviare sms al proprio numero CoopVoce preferito a solo 1 centesimo al minuto per sempre. L'offerta è rivolta a chi porta il proprio numero in CoopVoce entro il 17 febbraio, presentato da un già cliente, o per due numeri che decidono entro la stessa data, di passare a CoopVoce.

L'attivazione è totalmente gratuita, non prevede nessun canone settimanale o mensile, e dà la possibilità di parlare e inviare SMS al proprio innamorato a solo 1 cent.

L'offerta di San Valentino non è compatibile con altre promozioni e tariffe speciali CoopVoce, come 5cent, In2, In4. Se viene attivata una delle promozioni incompatibili, quella di San Valentino verrà automaticamente disattivata.

Se si è già clienti CoopVoce e si attiva la promozione di San Valentino, il numero amico parlerà ed invierà sms verso il già cliente ad 1 centesimo senza canone e il già cliente manterrà le condizioni previste dall'offerta (chiamate e SMS verso tutti ad 1 centesimo e chiamate e SMS gratuite verso i CoopVoce, con canone settimanale di 2 euro) e non attiverà la promozione "San Valentino

La promozione di San Valentino può, ovviamente, essere attivata verso un unico numero, che non può essere modificato per tutta la durata della promozione: insomma, se decidete di attivarla, è una vera promessa d'amore.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis