Smartphone Samsung Galaxy S2: aggiornamenti Android 4.1.2 Jelly Bean

Tempi e risultati diversi per gli smartphone Samsung Galaxy S2 a seconda degli operatori, primeggia Vodafone.

Smartphone Samsung Galaxy S2: aggiornamenti Android 4.1.2 Jelly Bean

I clienti Vodafone che hanno un Samsung Galaxy S2, possono ricevere l'aggiornamento del sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean. L'incoveniente può essere quello che non per tutti gli utenti Vodafone, sarà possibile l'aggiornamento con il classico metodo per cui si riceve il nuovo software via wireless da un provider. Infatti per tutti gli altri, sarà necessario collegare il proprio smartphone Galaxy S2, tramite il programma Samsung Kies ad un PC.

Chi invece aveva acquistato un Samsung Galaxy S2 privo di qualsiasi brand, ha già potuto sfruttare l'aggiornamento, con risultati mediocri, sono stati segnalati problemi con WiFi, batteria, la Galleria e il T9, problemi invece che sembra non avere avuto chi ha appena ricevuto l'aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean.

Riguardo ai Samsung Galaxy S2 brandizzati 3 Italia, dovranno aspettare la prima settimana di marzo 2013 per ricevere il nuovo software, con risultati dunque, tutti da verificare se migliori o meno di quelli Vodafone. cosa dovranno fare invece gli utenti con smartphone che porta il brand di Wind e Tim?

Ebbene, poichè i no brand hanno già ricevuto l'aggiornamento ancora prima di Vodafone ma con esiti non positivi o comunque non proprio soddisfacenti, gli esperti stanno accertandosi di risolvere i problemi riscontrati per poi poter rilasciare in tranqullità la versione aggiornata ed efficiente del sistema Android 4.1.2 Jelly Bean. Attesa ancora dunque per chi ha lo smartphone Samsung Galaxy S2 avvalendosi dell'operatore Tim o Wind.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis