Coop Voce, fai la spesa e ricevi una ricarica

Due i servizi offerti per i telefoni cellulari: autoricarica con la spesa e ricariche premiate.

Coop Voce, fai la spesa e ricevi una ricarica

Il giovane operatore di telefonia mobile Coop Voce, emanazione dei supermercati Coop, propone due opzioni che consentono di trasformare i punti ottenuti facendo la spesa in ricariche telefoniche per il proprio cellulare: si tratta di autoricarica con la spesa e ricariche premiate.

Con il primo, il cliente riceve automaticamente una ricarica Bonus Coop Voce da 5 euro ogni 250 punti Coop accumulati. Per usufruire del servizio è necessario richiedere l'attivazione gratuita di autoricarica con la spesa rivolgendosi al desk CoopVoce del punto vendita, fornendo il numero di telefono su cui attivare il servizio e il numero seriale della propria carta socio.

Si può richiedere l'attivazione della promozione su una sola linea telefonica il cui intestatario deve coincidere con quello della tessera socio Coop. Se il saldo punti è superiore a 250, questi saranno convertiti in funzione di multipli di 250. Se, ad esempio, si possiedono 1100 punti si ha diritto a quattro ricariche da 5 euro, con un residuo di 100 punti. L'opzione può essere disattivata gratis in qualsiasi momento. Le cooperative aderenti sono: Coop Lombardia, Adriatica, Centro Italia, Liguria, NordEst, Amiatina, Estense (Emilia), Reno e NovaCoop.

Anche il servizio Ricariche premiate consente di ricaricare la propria Sim CoopVoce grazie ai punti Socio Coop. In che modo? I punti possono essere "spesi" per acquistare le ricariche premiate CoopVoce da 5 e da 10 euro che si trovano presso i punti vendita Coop. 350 punti equivalgono a 5 euro di traffico telefonico, 650 punti a 10 euro. Le modalità di utilizzo di tali ricariche sono le stesse delle normali ricaricard acquistabili in tutti i Punti Vendita Coop abilitati e si ottengono esclusivamente nei Punti Vendita Coop delle Cooperative aderenti all'iniziativa. Per conoscere in qualunque momento l'ammontare del credito bonus ottenuto dalle Ricariche Premiate occorre chiamare il servizio clienti al numero 188.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis