Galaxy S3, aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean bene su Wind, meno bene su Tim

Galaxy S3, l'aggiornamento Android Jelly Bean perfetto per Wind ma con alcuni difetti per Tim.

Galaxy S3, aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean bene su Wind, meno bene su Tim
Galaxy S3, l'aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per tutti i cellulari Samsung brandizzati Wind ha decisamente convinto gli utenti, che non riscontrano per ora alcun problema particolare. Diversa la situazione per l'aggiornamento Android 4.1.2 per lo smartphone di punta della casa coreana nei suoi modelli brandizzati Tim: sebbene anche qui il difetto del consumo eccessivo di batteria appaia risolto un buon numero di utenti sta riscontrando problemi per un bug che causerebbe la perdita della linea nella connessione Wi-fi.

I Galaxy S3 brandizzati Tim aggiornati con Android 4.1.2 non sempre tuttavia presentano problemi con il firmware: come talvolta accade infatti un cospicuo numero di utenti segnala di non riscontrare bug, mentre un gruppo più piccolo non registra alcuna caduta della connessione WiFi ma riscontra una perdita di parole aggiunte al dizionario.

L'aggiornamento Android 4.1.2 per il Samsung Galaxy S3 sembrerebbe riuscito alla perfezione per quanto riguarda gli smartphone targati Wind, mentre per quelli targati Tim gli esperti si dividono tra chi consiglia l'aggiornamento e chi no.

Se non si usa la connessione WiFi si può pensare di aggiornare subito il proprio Galaxy S3, altrimenti sarebbe forse il caso di attendere, se non una nuova versione Android, che la mole di giudizi e commenti da parte degli altri utenti sia tale da avere un quadro decisamente più preciso dei pro e dei contro relativi all'aggiornamento Jelly Bean. Per tutti i possessori di un Galaxy S3 brandizzato Wind, invece, semaforo verde: netti miglioramenti e al momento nessun problema riscontrato.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis