Galaxy S4, caratteristiche e nuove funzioni dello smartphone più atteso del momento

Galaxy S4, ecco le caratteristiche e le nuove funzioni del nuovo gioiello di casa Samsung

Galaxy S4, caratteristiche e nuove funzioni dello smartphone più atteso del momento

Galaxy S4, le caratteristiche e le nuove funzioni dello smartphone più atteso del momento mandano in fibrillazione gli appassionati: dallo smart scroll alla funzione S Health, dalla smart pause all'S Translator, ecco le novità con cui dovrà fare i conti il prossimo iPhone.

Il Samsung Galaxy S4 è stato svelato: tra le caratteristiche principali uno spessore di 7,9 millimetri e un display da 5 pollici, per un peso di soli 130 grammi, due fotocamere, la principale da 13 megapixel e la secondaria da 2 megapixel, con interessanti funzioni dual camera e dual video che permettono di effettuare foto e video nello stesso momento o di mostrare, a chi è in collegamento in videochiamata con l'utente, quanto inquadrato dalla telecamera posteriori.

Il Samsung Galaxy S4 presenta alcune funzioni estremamente interessanti, oltre a quelle dual camera e dual video, anche la funzione drama shot per azioni in movimento su foto di tipo panoramico, la funzione sound and shot per collegare immagini a suoni o registrazioni audio, ma anche e soprattutto le funzioni Smart pause e Smart scroll che permettono di scrollare le pagine con lo sguardo o di avere pause automatiche durante i video se si distoglie lo sguardo dal display.

Altre funzioni interessanti del Galaxy S4 sono l'S Translator che è deputata alla traduzione di testo e messaggi sonori e quella S Health che controlla la salute del proprietario dello smartphone, nonché l'ambiente. Decisamente interessanti sono anche le funzioni Adapt display e Adapt Sound del Galaxy S4, che regolano lo screen e il volume in base all'ambiente in cui ci si trova.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis