iPhone 5 a metà prezzo da Billa, per chi lo acquista entro il 12 marzo 364 euro di buoni sconto

IPhone 5 a metà prezzo, incredibile ma vero, da Billa. Metà del prezzo arriva in buoni sconto

iPhone 5 a metà prezzo da Billa, per chi lo acquista entro il 12 marzo 364 euro di buoni sconto

iPhone 5 a metà prezzo, incredibile ma vero, nei supermercati Billa, per chiunque acquisterà lo smartphone di punta di casa Apple entro il 12 marzo 2013. Il prezzo standard con cui verrà venduto l'iPhone 5 è di 728 euro, e chiunque comprerà l'iPhone 5 riceverà 364 euro in buoni sconto. Quindi è chiaro che lo slogan dell'iPhone a metà prezzo da parte di Billa è vero, ma è bene mettere subito in chiaro che lo sconto è da intendersi rimborsato con buoni da spendere sempre, come è facile intuire, nei supermercati Billa. Nonostante questo l'offerta resta estremamente interessante.

L'iPhone 5 potrà quindi essere acquistato al prezzo di 728 euro ricevendo 14 buoni acquisto da 26 euro ciascuno (per un totale di 364 euro), che potranno essere usati ogni qualvolta si spenda almeno 52 euro, escludendo tuttavia una serie di prodotti, tra cui giornali e riviste, farmaci, superalcolici, spumanti e champagne, ricariche telefoniche e per la pay per view, nonché i contributi economici per ottenere i regali da collezione. Quindi per riottenere la metà dei soldi spesi per l'iPhone occorrerà spendere in tutto, da Billa, un importo pari al doppio dei buoni sconto ricevuti.

I buoni sconto pari alla metà del prezzo dell'iPhone 5 vanno spesi tra il 14 marzo e il 14 settembre 2013. Il tempo per "riprendersi" il denaro speso quindi non manca. La promozione può effettivamente risultare molto conveniente ma è naturalmente consigliata a chi si reca abitualmente a fare la spesa da Billa o da chi ha comunque un punto vendita vicino. Tutti coloro che vogliono acquistare un iPhone 5 valutino quindi attentamente le limitazioni di questa interessante promozione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis