iPhone 5 in promozione da Bennet a prezzo scontato

iPhone 5, in promozione, la catena Bennet lancia un'interessante offerta a prezzo scontato.

iPhone 5 in promozione da Bennet a prezzo scontato

iPhone 5 in promozione da Bennet, l'ambitissimo cellulare di punta di casa Apple sarà acquistabile a prezzo scontato dal 7 al 16 marzo nei punti vendita in Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna della nota catena di supermercati.

L'iPhone 5 in promozione da Bennet è il modello con memoria da 16 Giga e viene venduto al prezzo di 599 euro grazie alla nuova iniziativa Sottocosto, con il limite di due iPhone 5 acquistati, al massimo, per ogni singolo scontrino. L'ultimo melafonino di casa Apple si presenta con quadband, il fantastico display retina, con display multi-touch widescreen 4'', con fotocamera vga da 8 Mpxl, la possibilità di girare video in HD a 1080p, il Wifi, 802.11b/g/n, il sistema bluetooth 4.0, il dispositivo gps, il sistema operativo preinstallato iOS 5 (poi naturalmente aggiornabile a piacimento) e il servizio iCloud.

L'iPhone 5 a prezzo scontato nei negozi della catena Bennet giunge pochi giorni dopo l'annuncio da parte di un'altra catena, Billa, del rimborso di metà del prezzo dell'iPhone 5, ovvero 364 euro, in buoni sconto da usare nei propri punti vendita. Sembra quindi che i supermercati vogliano dire la loro nella guerra degli sconti sull'iPhone 5: dopo l'iPhone 5 a metà prezzo da Billa, arriva l'iPhone 5 a un prezzo che alcuni hanno definito come il "più basso di sempre".

Chi desidera acquistare un iPhone 5 a prezzo scontato farebbe tuttavia bene ad affrettarsi: il numero preciso di pezzi disponibili non è stato comunicato, quindi prima ci si reca da Bennet per acquistare il melafonino, maggiori saranno le possibilità di non restare a bocca asciutta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis