iPhone 5, le offerte Vodafone per averlo a condizioni convenienti

iPhone 5, ecco una panoramica delle offerte Vodafone per avere lo smartphone apple a condizione convenienti.

iPhone 5, le offerte Vodafone per averlo a condizioni convenienti

iPhone 5, Vodafone presenta diverse offerte per avere lo smartphone Apple a condizioni convenienti, che naturalmente variano in base all'opzione tariffaria collegata alla promozione. Le 5 offerte Vodafone per l'iPhone 5 arrivano a essere molto differenti tra loro in modo da coprire le più disparate esigenze degli utenti. Vediamole tutte in breve.

L'iPhone 5 può essere ottenuto, anzitutto, con Vodafone Tutto Facile Basic. Il piano prevede chiamate a 12 centesimi al minuto e messaggi a 12 centesimi al minuto. Per avere l'iPhone 5 con questo piano occorre aggiungere 20 euro e un anticipo di altri 99 euro, abbonandosi per un totale di 30 mesi.

L'iPhone 5 può essere abbinato al piano Smart 500, con cui per 49 euro al mese si possono anche avere 500 minuti gratis e 500 messaggi gratis verso tutti i numeri.

Vodafone Relax è l'offerta che sempre al costo di 49 euro al mese permette di avere chiamate e sms senza limiti e 2 giga di dati per navigare sul web. Per avere l'iPhone 5 con questa tariffa bisogna aggiungere 10 euro al mese di canone e 99 euro di anticipo. Altra tariffa in abbinamento con l'iPhone 5 è Vodafone Relax Semplice, che oltre a messaggi e chiamate senza limiti prevede 1 giga di traffico per navigare: in questo caso occorre aggiungere 20 euro di canone al mese ai 39 di base, più un anticipo sempre di 99 euro per avere l'iPhone 5.

Vodafone per l'iPhone 5 prevede infine la vendita in abbinamento al piano Relax completo: opzione che prevede 5 giga di traffico dati oltre a chiamate e sms illimitati. L'iPhone 5 può essere fatto proprio con 5 euro di contributo iniziale (nella versione da 16 giga) e 69 euro al mese per il piano Relax Completo.

Le offerte Vodafone per iPhone 5 variano ulteriormente a seconda dei modelli, dato che vi è anche la possibilità di avere le versioni a 32 e 64 giga del melafonino. I dettagli sulle varie offerte possono essere trovati sul sito ufficiale Vodafone.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis