LG Optimus L9: disponibile per Vodafone l'aggiornamento Android

L'aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean è arrivato oggi per lo smartphone LG Optimus L9.

LG Optimus L9: disponibile per Vodafone l'aggiornamento Android

Quasi due settimane fa, era arrivato l'aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per lo smartphone LG Optimus L9 open market, ovvero per i dispositivi privi di brand. Oggi 27 marzo 2013, è arrivato anche l'aggiornamento Android 4.1.2 per LG Optimus L9 con brand Vodafone.

La notizia è ufficiale, in quanto arrivata dal profilo Facebook di LG Italia, la cui nota margine specifica anche le varie funzioni applicative provenienti dall'aggiornamento al pacchetto ufficiale Android 4.1.2 Jelly Bean, eccole.

L'assistente Google Now, il sistema per gestire i widget e le icone, un nuovo menù per le notifiche e la tecnologia Project Butter, atta a migliorare le prestazioni dello smartphone LG Optimus L9. E ancora, la funzione Qslide 2.0 per usufruire contemporaneamente di più applicazioni sul display, l'Application Link per la sveglia, la possibilità di cambiare lo sfondo nelle conversazioni degli sms.

Altre funzioni: Screen Zooming per quanto concerne lo zoom negli sms, nelle email, nella rubrica e nelle anteprime di foto, mentre il Live Zooming per i video. Inoltre, nuova funzione Usb Audio, le ultime patch di sicurezza Google, l'applicazione QuickMemo e altre app che sono state aggiornate all'ultma versione.

C'è anche il nuovo widget Meteo, mentre sono state rimosse le app News e Finance di Yahoo.

Per scaricare l'aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean disponibile dal 27 marzo 2013 per LG Optimus L9 Vodafone, è necessario collegare lo smartphone al PC tramite il software B2C, oppure in modalità Over The Air previo collegamento WiFi a internet.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis