Ruzzle Windows Phone pronto ma a pagamento (per ora)

Ruzzle, piacevole gioco di parole con cui si possono sfidare gli amici, oppure selezionare un eventuale sfidante.

Ruzzle Windows Phone pronto ma a pagamento (per ora)

Per tutti i proprietari di Windows Phone è una settimana importante, il tanto desiderato Ruzzle arriva su questa piattaforma pieno di innovazioni della versione originale. Avrete così la possibilità di sfidare tutti i vostri amici nel cercare parole nei classici due minuti di tempo, senza dover pensare da quale piattaforma venga il "nemico".

Sfortunatamente giunge un'altra notizia, quella che la versione utilizzabile sullo Store Windows Phone è solamente a pagamento. Ci vogliono 2,99 euro tenendo presente che per Android ed iOS è facile scaricare anche l'App gratuitamente. Per molti di voi questa non sarà di certo una buona notizia.

Proprio per questo il gruppo di sviluppatori della Mobile Access Group Interactive Sweden ha replicato su "Facebook" informando che fra non molto arriverà anche su Windows Phone una versione "Lite" gratuita, per ora non ancora disponibile da diffondere.

Per chi ancora non lo conoscesse, Ruzzle è un piacevole gioco di parole con cui si possono sfidare gli amici, oppure selezionare un eventuale sfidante. Il gioco consiste nello scoprire il maggior numero di vocaboli sulla lavagna passando sullo schermo con il dito, i caratteri dovranno dare forma a parole a patto che siano legate tra di loro. Le gare sono spartite in tre livelli e il maggior punteggio vince. Si giocano i turni quando lo si desidera e il gioco lo puoi ricominciare appena nè hai il tempo. La lunghezza dei caratteri, i pezzi bonus e il punteggio dei caratteri ti aiutano ad accumulare il più alto numero di punti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis