Samsung Galaxy S3: aggiornamento Tim sistema Android 4.1.2 Jelly Bean

Per lo smartphone Samsung sistema Android con brand Tim, in arrivo l'aggiornamento

Samsung Galaxy S3: aggiornamento Tim sistema Android 4.1.2 Jelly Bean

Da fonte attendibile, l'operatore Tim mobile presente su Facebook, arriva la notizia che è praticamento pronto e presto disponibile, l'aggiornamento per gli utenti che dispongono dello smartphone Android, modello Samsung Galaxy S3, ovviamente brandizzato Tim.

Stiamo parlando dell'aggiornamento per quanto concerne il pacchetto ufficiale del sistema Android 4.1.2 Jelly Bean, che aveva riscontrato in precedenza qualche problema a livello di prestazioni e per la presenza di certi errori che riguardavano dei bug. L'update pare essere dello stesso livello positivo di quello usufruito dagli utenti Vodafone e 3 Italia, che per voce degli utenti stessi, appare quello maggiormente riuscito.

Per questa operazione di aggiornamento, si dovrà installare il nuovo software Android 4.1.2 Jelly Bean, tramite connessione del Samsung Galaxy S3 a internet, immediatamente apparirà la notifica sul display. Altrimenti è possibile connettere lo smartphone previo cavo Usb usando il software Kies. Nel frattempo arriverà anche l'aggiornamento per il SamsungGalaxy S2 con brand Tim, nella versione senza modulo Nfc, già riuscito ed effettuato dai clienti Vodafone.

L'arrivo degli aggiornamenti Android è previsto in questi giorni, per quanto riguarda il Galaxy S3 Tim, invece a metà marzo 2013 quello per S2. Invece non è dato sapere la data precisa, ma sicuramente per fine marzo, il software nuovo con modulo Nfc che riguarda sempre il modello Galaxy S2.

Da notare che nel caso non si riesca ad effettuare gli aggiornamenti a primo colpo, ritentare ancora, infatti potrebbe essere possibile il formarsi di una coda di richieste.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis