Smartphone Android 2013: Samsung Galaxy S4 arriva in Italia

E' la notizia che tutti gli utenti italiani di smartphone si aspettavano, reso noto anche il suo prezzo.

Smartphone Android 2013: Samsung Galaxy S4 arriva in Italia

Finalmente dopo tanti mesi di spot e la presentazione ufficiale del 14 marzo 2013 a New York, il Samsung Galaxy S4 arriva in Italia. La comunicazione ufficiale non è ancora arrivata e si aspetta a breve, ma le indiscrezioni che ci giungono, parlano che lo smartphone Android, gioiello della Samsung, dovrebbe approdare sul mercato italiano a maggio 2013. I tanti appassionati del Galaxy S4, potranno così verificare di persona tutte le grandi novità che porta questo dispositivo Android.

In occasione dell'evento Unpacked, fu reso noto l'arrivo del Samsung Galaxy S4 in 155 Paesi per la fine del mese di aprile 2013, con il supporto di 327 operatori telefonici, ma come al solito per l'Italia, le novità tecnologiche arrivano sempre in ritardo. Fonti vicine a Samsung Italia, hanno però reso noto l'arrivo del Galaxy S4 entro il 15 maggio 2013, specificandone anche il prezzo sul mercato italiano.

Il Samsung Galaxy S4, dovrebbe poter essere acquistato presso i vari rivenditori siti in Italia, al prezzo di 699 euro con garanzia europea, e a 599 con garanzia italiana. I prezzi appena citati, riguardano la versione dello smartphone con memoria di 16GB e processore Exynos a otto core, non sono note per ora, le notizie del costo di quei Galaxy S4 con memoria di 32 e 64GB.

Naturalmente per il Samsung Galaxy S4 in arrivo, ogni operatore in Italia farà le sue offerte promozione, così come spesso è successo, per cui il costo di 699 euro potrebbe essere abbattutto e reso più accessibile agli utenti, che logicamente dovranno legarsi a un qualche abbonamento o comunque una promozione brand in generale, tramite carta di credito, così come è avvenuto in passato, specialmente con il boom sul mercato italiano del Samsung Galaxy S2.

Dopo queste indisrezioni abbastanza attendibili, arriveranno comunque nel mese di aprile, presumibilmente, la notizia ufficiale dell'arrivo in Italia del Samsung Galaxy S4, con la speranza che finalmente sia confermato per maggio 2013.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis