Smartphone Apple: iPhone 5S, che fine ha fatto? Le presunte caratteristiche

Continua il ritardo nella presentazione di Apple per iPhone 5S, ecco i rumors sull'uscita e le caratteristiche.

Smartphone Apple: iPhone 5S, che fine ha fatto? Le presunte caratteristiche

Apple sta davvero lanciando un grande assist allo smartphone Android top gamma: Samsung Galaxy S4, il continuo ritardo dell'immissione sul mercato di iPhone 5S, e anche degli smartphone low cost preannunciati, non si spiega. Probabilmente Apple vuole che l'iPhone 5S possa essere ad un livello altissimo, tale da competere con il concorrente Android Galaxy S4, che uscirà molto prima.

Sugli smartphone iPhone low cost, si continua a vociferare che poichè la Apple non vuole cambiare certi standard, dovrà rivedere i prezzi annunciati, forti dubbi dunque sull'effettiva economicità di quest'ultimi. Ma torniamo all'iPhone 5S, la cui presentazione, a questo punto dovrebbe slittare a fine giugno 2013, per un'immissione sul mercato prevista solo ad agosto 2013.

La differenza fra iPhone 5S e l'Iphone 5, è che il nuovo Apple dovrebbe essere indistruttibile per salvaguardare le componenti interne, anche sul display sono previsti dei cristalli di zaffiro, così come sulla lente della fotocamera. iPhone 5S sarà dotato di processore quad-core Apple A7 con frequenza da 1,2 GHz e con 2GB di Ram, basato sul nuovo iOS 7. La fotocamera principale sarà di 13 megapixel, nuova batteria con una buona autonomia e schermo Sharp, che abbandona il classico Retina. iPhone 5S sarà dotato di lettore di impronte digitali, si candida ad essere quindi, il miglior smartphone per la sicurezza dei pagamenti.

Insomma, la grande attesa continua, ma passerà ancora qualche mese per capire se l'iPhone 5S di Apple, sarà in grado di rubare il mercato che nel frattempo sarà stato preso dal Samsung Galaxy S4.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis