Smartphone HTC One in uscita, caratteristiche e funzioni innovative

Prestazioni garantite dal processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core supportato da 2 GB di RAM.

Smartphone HTC One in uscita, caratteristiche e funzioni innovative

E' prevista in questi giorni l'uscita del nuovo HTC ONE, il nuovo smartphone che sarà dotato di sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean e di uno schermo a 4,7 pollici con risoluzione Full HD. Inoltre, sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core supportato da 2 GB di RAM e di due fotocamere e registrazione video Full HD.

Più precisamente include una fotocamera principale Ultrapixel, per una migliore qualità dell'immagine, e una seconda fotocamera da 4 megapixel. La scocca è realizzata in alluminio e lo spessore è davvero ridotto: solo 9,3 mm. L'HTC ONE si puo' connettere ad internet in modalità Wi-Fi e Bluetooth 4.0, mentre le dimensioni sono di 137,4 x 68,2 x 9.3 mm, ed il peso di 143 grammi.

L'ampio display Super LCD3 da 4,7" ha una risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD) mentre la nuova attesa interfaccia, l'HTC Sense 5 con BlinkFeed in home page consente un flusso costante di dati ed aggiornamenti. La memoria integrata è di 32 GB o 64 GB, mentre la RAM è di 2 GB. Infine, il prezzo dell'HTC ONE sarà di 699 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis