Tutto a Secondi Full XL & TIMxSmartphone 4G: offerte Tim per smartphone

La Tim offre 2 piani tariffari per smartphone che includono minuti gratis, sms e internet anche con tecnologia 4G.

Tutto a Secondi Full XL & TIMxSmartphone 4G: offerte Tim per smartphone

Da ieri, 4 Marzo 2013 si può attivare la tariffa Tim per smartphone Tutto a Secondi FULL XL. Questa offerta permette di avere: 100 minuti di chiamate a settimana (400 minuti/mese), 100 sms verso tutti a settimana (400 sms/mese) e internet senza limiti di tempo (al raggiungimento di 300MB la velocità si riduce a 32kbps senza costi aggiuntivi.)

Le chiamate sono senza scatto alla risposta e vengono conteggiati solo i reali secondi utilizzati. L'attivazione costa 19 euro.

Oppure si può decidere di attivare Tutto a Secondi FULL XL in versione standard a 7 euro a settimana e senza costo di attivazione. L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP (Skype e simili)

Contestualmente nasce, TIMxSmartphone 4G per tutti i clienti Tim con ricaricabile per navigare su rete Ultra Internet 4G-LTE.

L'opzione offre internet da smartphone senza limiti di tempo al costo di 6 euro a settimana e senza nessun costo di attivazione. Al raggiungimento di 500MB la velocità si riduce a 32kbps senza costi aggiuntivi

E' possibile utilizzare le applicazioni VoIP (Skype e simili) e utilizzare lo smartphone connesso al PC o come hot spot wi-fi.

Nell'offerta è incluso, inoltre, il servizio Cubomusica Naturalmente, per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia LTE è necessario disporre di uno smartphone abilitato.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis