Vodafone, promozione "Tutti 1000" e abbinamento con uno smartphone

Vodafone attiva la sua promozione per l'opzione tariffaria "Tutti 1000", per clienti vecchi e nuovi.

Vodafone, promozione "Tutti 1000" e abbinamento con uno smartphone

Nuova promozione della Vodafone, dedita a tutti gli utenti, vecchi o nuovi che siano. Si tratta dell'opzione tariffaria "Tutti 1000". Invece dei 24,90 euro mensili, usufruendo della promozione Vodafone, si pagherà un costo fisso di 19,90 euro al mese. L'offerta consiste in 1000 minuti di chiamate dal proprio cellulare verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta. Il conteggio delle chiamate è effettuata a scatti e non a secondi, dove ogni scatto è considerato di 30 secondi.

La promozione "Tutti 1000" della Vodafone, sarà attivabile entro e non oltre il 9 aprile 2013. Nel caso in cui gli utenti decidano in data successiva ad attivare l'opzione tariffaria "Tutti 1000", il costo ritornerà ad essere di 24,90 euro mensili per i vecchi clienti, 19,90 invece per i nuovi clienti.

Il costo dell'attivazione è di 19 euro al mese per i clienti già Vodafone. Nel caso si superino i 100 minuti di chiamate, l'operatore terrà conto per il costo della chiamata, al piano tariffario base o ad altre promozioni attive sulla Sim. Per i nuovi clienti, Vodafone attiverà di base il piano tarrifario "Vodafone 12", con il quale si spendono 12 centesimi al minuto per le chiamate nazionali, sempre a scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente, mentre lo scatto alla risposta sarà pari a 18 centesimi.

Per quanto riguarda gli sms, il loro costo è di 12 centesimi al minuto. Gli utenti Vodafone che avranno l'opzione "Tutti 1000" attivata sulla Sim, con le loro chiamate non potranno contribuire a concorrere per qualunque piano di autoricarica, che sia in entrata o in uscita. C'è anche una promozione che prevede l'abbinamento smartphone con la tariffa "Tutti 1000", come il Nokia Lumia 920 o il BlackBerry Z10.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis