Galaxy S Advance, aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 disponibile con modulo NFC

Galaxy S Advance, l'epopea dell'aggiornamento verso la fine: Android Jelly Bean 4.1.2 disponibile per device NFC

Galaxy S Advance, aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 disponibile con modulo NFC

Galaxy S Advance, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 è finalmente disponibile per i dispositivi Samsung con modulo NFC in Germania: l'attesa è stata davvero estenuante, come i tantissimi possessori del device non hanno mancato di fare notare in questi mesi, ma sembra si sia ormai giunti all'effettiva distribuzione del nuovo attesissimo aggiornamento del sistema operativo Android.

Galaxy S Advance e Jelly Bean 4.1.2: come si può notare dalla pagina ufficiale del sito Live Samsung Updates, l'aggiornamento Android è disponibile per il download da circa 10 ore, sotto la dicitura, tuttavia Galaxy S Advance (NFC), che naturalmente implica che l'update reso disponibile per lo scaricamento è quello dedicato ai device con modulo NFC. La regione è indicata come DBT, ovvero Germania, ma questa volta non si parla di un semplice firmware test ma di un update vero e proprio. Insomma, sembra proprio che ci siamo.

L'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 è stato (e ancora è) al centro di enormi polemiche da parte dei possessori dello smartphone della serie Galaxy di casa Samsung, che si sono sentiti, non a torto, abbandonati dall'azienda dato che l'ultimo aggiornamento dell'OS per loro è ancora della serie Android Gingerbread.

Dalle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi si era parlato di una possibile release per fine maggio 2013, ma questo segnale è ampiamente incoraggiante: forse le proteste degli utenti sono state ascoltate, o forse no, fatto sta che l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 per il Samsung Galaxy S Advance comincia a essere finalmente, e per davvero, vicino.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis