Galaxy S4 con Vodafone al prezzo di 69 euro al mese: ecco i dettagli dell'abbonamento

Galaxy S4, Vodafone lancia la promozione: il prezzo è di 69 euro più Iva più tassa governativa

Galaxy S4 con Vodafone al prezzo di 69 euro al mese: ecco i dettagli dell'abbonamento

Galaxy S4 con Vodafone al prezzo di 69 euro al mese: la compagnia telefonica svela finalmente le carte con la sua prima promozione dedicata al nuovo gioiello Samsung. Il Galaxy S4 sarà venduto in abbonamento con il piano Super Relax con contratto di durata pari a 2 anni.

Samsung Galaxy S4 finalmente presentato in abbonamento da una delle compagnie telefoniche italiane. Vodafone lo abbina al piano Super Relax che prevede telefonate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che di cellulare, sms verso tutti i cellulari senza limiti e per navigare sul web un bundle dati mensile da 5 Giga. Inoltre con Super Relax si potrà anche telefonare all'estero: nel pacchetto sono compresi 1500 minuti verso UE, Svizzera e San Marino, 100 sms e 250 mega da spendere sempre verso ed entro il suddetto territorio.

Vodafone e Samsung Galaxy S4 insieme, ma a quale prezzo? Con l'abbonamento che include Super Relax si parla di 69 euro al mese più due anni ma attenzione poiché a questa cifra occorre aggiungere l'Iva (pari al 21%, come è noto) e la tassa governativa.

Nell'abbonamento Vodafone abbinato al nuovo gioiello di casa Samsung, lo ricordiamo, sono anche compresi i servizi Smart Power, ovvero Vodafone Contacts e Vodafone Cloud. Lo specifico modello di smartphone al momento accluso (come si chiarisce sul sito ufficiale Vodafone) è il Galaxy S4 4g Black. Si attendono ora le proposte degli altri grandi operatori, Tim, Wind e Tre. Vodafone ha aperto le danze per gli abbonamenti dedicati all'S4, ed è largamente probabile che le offerte delle altre compagnie arriveranno a brevissimo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis