HTC One: a maggio la data di uscita ufficiale, prezzo e caratteristiche

Spostata la data di uscita ufficiale del nuovo HTC One: Arriva a Maggio 2013.

HTC One: a maggio la data di uscita ufficiale, prezzo e caratteristiche

La data di uscita ufficiale dell'attesissimo smartphone HTC One della casa taiwanese è stata spostata a Maggio 2013. Ad annunciarlo è stata direttamente l'azienda HTC attraverso la propria pagina su facebook che fa apprendere che il nuovo device top-level inizierà ad essere in distribuzione presso i rivenditori agli inizi del prossimo mese, dopodichè sarà possibile trovarlo in vendita ad un prezzo ufficiale di 699,00 euro.

La conferma di questo slittamento della data di rilascio arriva anche da vari rivenditori come Amazon.it che ha spostato la data di disponibilità al 6 di Maggio e come anche ePrice che invece l'ha spostata addirittura al 10 di Maggio.

Oltre all'elegante e sottile design in alluminio, le caratteristiche tecniche e hardware del prodotto prevedono un display da 4,7 pollici e risoluzione Full HD a 1080p, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,7 GHz con 2 GB di memoria volatile (RAM) DDR2, memoria interna da 32/64 GB, fotocamera posteriore Ultrapixel con apertura f/2.0 e obiettivo da 28mm, fotocamera frontale da 2,1 megapixel e funzionalità HDR e una batteria da 2300 mAh. La connettività integrata è composta da Wi-Fi, Bluetooth 4.0, NFC, DLNA, porta USB 2.0 e GPS + GLONASS. Gli accessori in dotazione sono: giroscopio, l'accelerometro, il sensore di prossimità e il sensore di luminosità ambientale e monta una microSIM.

Lato software monta un sistema operativo Android 4.1.2 con interfaccia HTC Sense 5.0 dotato di un wizard di benvenuto davvero semplice e completo, One si fa amare fin dai primi tocchi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis