IOS, per iPhone e iPad arriva un importante aggiornamento dell'app YouTube

Aggiornamento importante per l'app di Youtube su iOS, diverse le novità per i possessori di iPhone e iPad

IOS, per iPhone e iPad arriva un importante aggiornamento dell'app YouTube
IOS, per iPhone e iPad arriva un importante aggiornamento dell'app YouTube di Google: le novità sono davvero tante e su tutte spicca forse la possibilità di seguire gli eventi in live streaming anche sul proprio smartphone o tablet Apple, ma di sicuro interesse per gli appassionati saranno anche le altre ottimizzazioni studiate per il sistema operativo della mela.

L'aggiornamento dell'app Youtube per IOS, il sistema operativo degli iPhone e degli iPad, permetterà di usufruire di un'esperienza migliorata in relazione al gigantesco portale video di proprietà di Google. Come già detto conterrà il supporto per gli eventi in diretta live su YouTube, migliorerà la stabilità complessiva, introduce anche una interessantissima e inedita possibilità: quella di creare playlist con coda di riproduzione.

Su iOS inoltre sarà possibile con l'aggiornamento avere rapido accesso ai video caricati dai canali cui ci si era precedente iscritti. L'app per IOS di YouTube è disponibile per il download, come di consueto, tramite App Store, nella nuova versione 1.3, che resta ovviamente del tutto gratuita.

L'app è destinata all'IOS dei dispositivi iPhone 3GS, 4 e 4S, iPhone 5, iPod Touch dalla terza alla quinta generazione e, naturalmente ai vari modelli di iPad. Per l'installazione è necessario possedere il sistema operativo iOS in versione 5.0 o successive. Lo scaricamento e l'installazione dell'applicazione da App Store è caldamente consigliato a tutti, dato che non si riscontra nessun problema nella nuova versione attualmente disponibile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis