iPhone 6: sarà realmente come dicono?

Il prossimo gioiellino Apple verrà presentata nel mese di giugno e avrà numerose e strabilianti caratteristiche.

iPhone 6: sarà realmente come dicono?

La competizione tra i due colossi non finisce mai e porta sempre nuove "sfide" a suon di smartphone. Apple è sempre al passo con l'innovazione e non delude mai ma, come lei, anche la casa Coreana Samsung non rimane sicuramente dietro, infatti a breve commercializzerà il Galaxy S4, che farà il boom di vendite sull'intero mercato, italiano e non. Samsung oltre all' S4 continua a creare idee e nuovi "mega" smartphone, infatti si tratta proprio di una seconda creazione nel giro di poco tempo, cioè un device che monta un display da ben 6.3", ma di questo ancora non ne è certo nulla.

Tornando alla casa di Cupertino, potrebbero essere sorti alcuni problemi per quanto riguarda l'implementazione di nuove funzionalità sui prossimi device dalla mela morsicata; infatti risultano essersi riscontrati problemi per quanto riguarda il sistema ad impronte digitali che dovrebbe essere posto nella parte posteriore dello smartphone, al posto del tradizionale tastino Home. Si tratta di un problema riscontrato a causa dei materiali che compongono il melafonino. Dunque per trovare il giusto rivestimento affinché possa essere applicato il sistema di riconoscimento digitale.

Secondo alcune immagini che "navigano" sul web, il prossimo concept di iPhone 6 potrebbe essere quello presentato da Ran Avni, presumendo la possibilità di un display da 4,5 pollici contornato da una cornice minima e, infine, l'assenza del tanto riconosciuto tasto Home, che ne faceva una caratteristica portante del settore mobile Apple.

Secondo Ran la casa di Cupertino necessita di aumentare la diagonale LCD per poter competere con il suo maggiore sfidante, Samsung, che propone device con uno schermo sempre di dimensioni imponenti.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis