iPhone economico: spuntano i primi dettagli sul nuovo prodotto Apple

iPhone economico: prime indiscrezioni sul nuovo prodotto Apple che dovrebbe entrare a breve sui mercati mondiali.

iPhone economico: spuntano i primi dettagli sul nuovo prodotto Apple

Hai sempre desiderato il cellulare Apple per eccellenza ma non hai mai avuto le possibilità economiche o non hai mai trovato il coraggio di spendere oltre 700 euro? Bene, fra qualche mese forse potrai acquistare l'iPhone economico, la nuova trovata dell'azienda americana per recuperare una buona fetta dei clienti che per necessità diverse hanno dovuto diminuire drasticamente il budget per l'acquisto di uno smartphone. Nel giro di pochi mesi l'iPhone potrebbe diventare un cellulare alla portata di tutti.

Naturalmente questa scelta non ha entusiasmato i fan di Apple che hanno sempre visto la nota azienda americana come un punto d'arrivo e soprattutto un'eccellenza a livello mondiale, sia per materiali usati che per le prestazioni del device.

Più iPhone per tutti - Eppure, gli addetti ai lavori sono convinti che anche questo nuovo prodotto possa avere un successo mondiale. La storia di Apple d'altronde parla chiaro e ogni prodotto messo in circolazione non ha mai fallito, seppur spesso si sia voluto speculare su obiettivi di vendite non raggiunti o quant'altro.

Dettagli - Il nuovo iPhone economico monterà un display da 3.5 pollici, un processore A5 e avrà 16 Gb di memoria interna. Inoltre avrà una fotocamera da 5 megapixel con flash led. La novità più importante naturalmente sarà il tipo di materiale usato per la cover: plastica (nelle ultime ore sarebbe spuntata una foto messa a disposizione di tutti da parte di tactus.com). Sarà acquistabile oltre che nelle colorazioni classiche bianco e nero, anche nei colori rosso, blu e giallo.

Come caratteristiche assomiglierà molto all'attuale 4s. Il suo costo si aggirerà intorno ai 300 dollari in America, mentre non è ancora stato definito il prezzo nei restanti paesi europei.

Non è ancora ufficiale una data d'uscita, anche se voci di corridoio parlano di un device già in fase di test.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis