iPhone Mini: solo di nome, non di fatto

Sembrerebbe che l'iPhone Mini non sarà realmente "mini": Ecco il perché.

iPhone Mini: solo di nome, non di fatto

La Apple sta annunciando e producendo iPhone in continuazione per sfidare la concorrenza: negli ultimi tempi si è parlato anche di un iPhone Mini, facendo così credere agli utenti che quel "mini" si riferisse alle dimensioni. Nonostante questo smartphone dovrebbe uscire già entro il prossimo autunno, ci sono pochissime indiscrezioni riguardo a come sarà: sembrerebbe, però, che il display non sarà per niente di piccole dimensioni, ma di ben 4 pollici.

Secondo White l'iPhone economico viene ancora chiamato erroneamente iPhone Mini, ma come si è detto le dimensioni saranno all'incirca quelle del precedente iPhone 5. Ma allora che ha di mini questo melafonino? Molti si aspettano il prezzo, ma anche questo non è risultato affatto economico e infatti dovrebbe essere all'incirca intorno ai quattrocento dollari. L'unica novità dello smartphone dovrebbe essere la scocca posteriore ricurva e colorata: lo spessore dovrebbe essere maggiore dell'iPhone 5.

Sicuramente se l'iPhone Mini avrà queste caratteristiche non attirerà l'attenzione degli appassionati di smartphone, anche perché il prezzo, decisamente troppo elevato per essere low-cost, non è per niente accattivante, soprattutto perché basterà spendere poco più per possedere uno smartphone di qualità maggiore rispetto a questo.

Cosa farà la Apple allora? Rendere il suo melafonino davvero Mini o continuerà su questa strada, lasciando un display da 4 pollici e un prezzo mediamente elevato? Non ci resta che attendere e scoprirlo, iniziando già a vedere cosa ci offrirà nei prossimi mesi l'azienda con i suoi prodotti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis