Nokia, presentato Asha 210

Uscito, in due varianti, il dispositivo Nokia per esperienze ancora più social.

Nokia, presentato Asha 210

E' in uscita, by Nokia, il nuovo cellulare firmato Asha. Il prodotto, pensato per garantire un prezzo più contenuto e una migliore gestione dei social, è disponibile nelle varianti Single e Easy Swap Dual-SIM. A catturare subito la simpatia dei consumatori arriva un design nuovo e interessanti funzionalità di imaging. Oltre all'integrazione di uno speciale tasto dedicato a Facebook, il Nokia Asha garantisce minori costi di connessione ad internet grazie alla connessione Wi-Fi.

Tra le varie caratteristiche, il Nokia Asha possiede anche integrazione WhatsApp e Twitter, accesso agli account di posta elettronica, come Gmail, con un semplice click. Per quanto riguarda le fotografie, il dispositivo è dotato di una fotocamera 2 MP raggiungibile attraverso un hard-key anche a tastiera bloccata.

Tra i servizi offerti dalla fotocamera, c'è la possibilità di modificare le immagini e condividerle sui social. Inoltre, il dispositivo è dotato di autoscatto che, tramite una voce guidata, garantisce l'inquadratura migliore. Per la condivisione ci si può avvalere anche della funzionalità Slam di Nokia, integrata nel dispositivo, che permette il trasferimento delle immagini ad un altro dispositivo che supporta il Bluetooth.

Il risparmio durante le connessioni è garantito dalle potenzialità del Nokia Xpress Browser, che riduce fino al 90% il consumo dati e rendendo il collegamento più conveniente. Tra le numerose funzionalità, Nokia Asha 210 possiede un altra app integrata, ovvero il Nokia Nearby che consente di conoscere tutti i luoghi di interesse nelle vicinanze, come negozi, ristoranti e punti bancomat. E i colori? Niente di più innovativo: bianco, nero, giallo, ciano e magenta. Aspettiamo solo l'inizio della distribuzione, che dovrebbe partire nel mese di luglio.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis