Nuovo Samsung Galaxy S4, prezzo ridotto

Il nuovo Samsung Galaxy S4 cala di prezzo, nonostante il suo esordio sul mercato europeo sia atteso per fine aprile.

Nuovo Samsung Galaxy S4, prezzo ridotto

Nonostante il nuovo Samsung Galaxy S4 non sia ancora disponibile per la vendita è già calato di prezzo. Malgrado il suo esordio sia atteso per fine aprile ad un costo di 699 euro, è possibile fin d'ora prenotare il cellulare ad un costo decisamente più basso e probabilmente prima della sua vendita ufficiale, il prezzo potrebbe calare ancora.

Attualmente il calo del prezzo è del 6% con un risparmio di 40,87 euro. Lo smartphone prenotabile, non è la versione con garanzia Italia, ma è un modello import giunto dalla Germania; tutti i Samsung Galaxy S4 europei sono uguali, l'unica diversità sta nella gestione della garanzia.

Il Samsung Galaxy S4 è in realtà una gioia dell'elettronica e alla fine di aprile sarà disponibile nei più importanti mercati di livello globale; l'unica domanda da porci riguarda il costo di vendita dello smartphone, infatti secondo alcuni negozianti del Regno Unito il Galaxy S4 avrà il costo di 529 sterline, negli Stati Uniti si prevede un prezzo di circa 579 dollari e nel resto d'Europa ci si immagina un costo tra i 600 e 700 euro.

Tentiamo di capire di che cosa esattamente stiamo parlando: il Samsung Galaxy S4 è fornito di un display ultra sensibile, è persino possibile utilizzarlo con i guanti, inoltre il touch riesce a distinguere il tocco di oggetti taglienti, quali viti o forbicine. La copertura Corning Gorilla Glass 3 dello schermo è progettata per non essere graffiata, il Galaxy S4 è inoltre fornito di termometro, barometro e igrometro e come non bastasse è in grado di misurare la temperatura del vostro corpo.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis