Offerte e sconti su smartphone e tablet da Expert, le migliori occasioni di aprile

Tante offerte e tanti sconti su smartphone e tablet da Expert: vediamo le migliori occasioni del momento

Offerte e sconti su smartphone e tablet da Expert, le migliori occasioni di aprile

Offerte e sconti su smartphone e tablet da Marco Polo Expert, le migliori occasioni di aprile riguardano diversi device, da quelli firmati Samsung come il Galaxy Tab 2 a quelli firmati HTC, come l'HTC One S. Tutte le offerte e gli sconti qui presentati sono da intendersi validi per acquisti effettuati entro il prossimo 17 aprile.

Offerte e sconti sugli smartphone come accennato riguardo l'HTC ma anche la Apple. Tra i prodotti a prezzo d'occasione troviamo, per cominciare, il sempre apprezzato iPhone 4 di casa Apple, non più nuovo ma sempre performante, al costo di 399 euro. Sconti anche per lo smartphone HTC One S, come predetto, venduto al prezzo di 299 euro, nonché per l'HTC 8S, basato sul sistema Windows Phone 8, in vendita a 249 euro. Offerta interessante infine anche per il Nokia Lumia 800, in vendita per un importo di soli 189 euro.

Offerte e sconti su tablet decisamente interessanti sono inoltre proposti nell'ultima tranche di promozioni proposte da Marco Polo Expert. Su tutti spicca il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 Wi-fi in vendita al prezzo di 279 euro, e il più economico Asus Memo Pad, proposto al prezzo di 159 euro. Si segnalano infine buoni sconti per il peculiare prodotto Asus Vivo Tab Rt, in parte tablet e in parte netbook, venduto al prezzo di 499 euro.

Gli sconti su smartphone e tablet come visto sono diversi e degni di considerazione. Ricordiamo a tutti coloro che volessero cogliere l'occasione che i prodotti in questione saranno in promozione presso i punti vendita Marco Polo Expert solo fino al prossimo 17 aprile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis