Offerte Wind, Tim e Vodafone per l'acquisto di iPhone 5s

Le offerte le principali compagnie di telefonia mobile per acquistare l'iPhone 5s

Offerte Wind, Tim e Vodafone per l'acquisto di iPhone 5s

L'iPhone 5s è un successo prima ancora della sua uscita, per le annunciate importanti novità tecnologiche che lo dovrebbero caratterizzare.

Le principali compagnie di telefonia mobile, ossia Wind, Tim, Vodafone e Tre, già hanno rese note le loro offerte per poter acquistare l'agognato iPhone 5s , il cui prezzo dovrebbe essere di 729 euro secondo le più accreditate indiscrezioni, in comode rate mensili.

La Tre propone la tariffa top 400, che prevede di acquistare l'iPhone 5s in comode rate da 29 euro mensili in 29 rate ed offre un pacchetto di 400 minuti mensili senza scatto alla risposta, 100 sms e 2gb di traffico internet.

Vodafone prevede una offerta di 49,00 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo iniziale di 99,00 euro per l'acquisto dell'iPhone 5s e per un pacchetto telefonico che comprende 500 minuti mensili verso tutti, 500 sms ed un traffico internet di 500 MB.

La Wind non ha approntato un'offerta telefonica su misura per l'iPhone 5s e ripropone la sua tariffa all inclusive smart, che prevede 400 minuti verso tutti, 400 sms, internet illimitato a soli 15 euro mensili.

Tim propone invece un'offerta di 30 mesi, che prevede un costo di 30 euro mensili, 20 per l'acquisto dell'iPhone 5s e dieci per il traffico telefonico ed internet, le chiamate costeranno 9 centesimi al minuto verso tutti.

Questo dovrebbe essere l'anno in cui Apple differenzierà la produzione, non puntando più su unico prodotto, come è accaduto in passato, ma lanciando tutta una serie di smarphone, diversi l'uno dall'altro per allestimento e dotazione tecnologica.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis