Ricariche Vodafone online, omaggio fino a 100 euro per chi ricarica di almeno 25

Ricariche Vodafone Online e credito omaggio fino a 100 euro: possibili fino al prossimo 2 maggio.

Ricariche Vodafone online, omaggio fino a 100 euro per chi ricarica di almeno 25
Ricariche Vodafone online, grazie alla nuova offerta dell'operatore telefonico i più fortunati potranno ricevere fino a 100 euro di credito omaggio una volta conclusa l'estrazione finale. Le ricariche Vodafone devono essere effettuate online o attraverso Ricarica Più entro il prossimo 2 maggio per valere l'iscrizione al sorteggio del credito omaggio.

Ricaricare online con Vodafone entro il prossimo 2 maggio conviene ancora di più, quindi: chiunque provvederà a effettuare una ricarica di importo pari o superiore a 25 euro nel periodo citato avrà la possibilità di vincere a fine maggio (quando si prevede avrà luogo l'estrazione conclusiva) un bel gruzzolo in termini di credito omaggio. Ma non finisce qui: infatti ricaricando 25 euro si avrà automaticamente diritto anche al regalo di aprile del programma Vodafone You (l'ex sistema a premi tramite raccolta punti, ora rinnovato): un buono sconto da 5 euro da spendere in uno dei 1400 punti vendita Carrefour presenti in Italia.

Ricariche Vodafone online da almeno 25 euro garantiranno quindi la possibilità di vincere a fine maggio del credito bonus nonché il buono sconto da 5 euro da Carrefour, per il quale tuttavia basta anche una ricarica di importo pari a 10 euro, ma data l'occasione, sembra appropriato suggerire ai clienti Vodafone di non effettuare più ricariche di piccolo importo ma di effettuarne (se lo ritengono utile) una sola di importo maggiore. In tal modo potranno sfruttare al massimo le offerte speciali lanciate dalla compagnia telefonica per il mese di aprile 2013.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis