Samsung Galaxy S4 sbarca in Italia, lancio e presentazione ufficiale a Milano

Lancio e Presentazione ufficiale a Milano del nuovo Samsung Galaxy S4.

Samsung Galaxy S4 sbarca in Italia, lancio e presentazione ufficiale a Milano

È scoccata l'ora del Samsung Galaxy S4 che oggi vedrà la sua presentazione ufficiale a Milano, poi l'embargo scadrà il 27 Aprile esattamente alle 10:00 del mattino, ora in cui sarà possibile acquistarlo ad un prezzo ufficiale di 699,00 euro.

Per il lancio in Italia del nuovo Samsung Galaxy S4, la casa coreana ha scelto Milano e Roma come punti di riferimento marketing in cui ha anche insediato ben due temporary store dedicati: a Milano in via Torino, a Roma in via Borgognona dove a metà maggio sarà possibile toccare con mano il nuovo smartphone.

In un momento di forte crisi economica, il comparto tecnologico e più in dettaglio quello degli smartphone e tablet, sembra essere in perfetta salute, soprattutto perché questi dispositivi mobili sono diventati un po' come dei "telecomandi" della nostra vita quotidiana per controllare il proprio conto corrente, per chattare con gli amici, per telefonare e nell'insieme per comunicare e interagire.

Inoltre, secondo quanto riportato in una intervista su Ilsole24ore.com: "Si può dire che è il lancio più importante della storia di Samsung? «Certamente - risponde Carlo Carollo, direttore vendite e marketing della divisione telecom e reti di Samsung Italia - sia in termini di fatturato atteso che in termini di contesto competitivo. Oggi la divisione smartphone rappresenta il 50% dei ricavi dell'azienda e oltre i due terzi dei profitti».

Si ricorda che il device monta il sistema operativo è Android 4.2.2 ma è magistralmente nascosto dal look e dallo stile di Samsung e delle sue funzionalità software e hardware.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis